Sai suonare? Sai cantare? Sei un dj o hai scoperto un nuovo genere musicale? Ti senti un genio musicalmente incompreso? Questa è la tua grande occasione. Sono aperte le iscrizioni per la Red Bull Music Academy: scarica, compila e spedisci il form per partecipare alle selezioni per l'edizione 2011 (a Tokyo, dal 23 ottobre al 25 novembre).

L'ultima info session italiana con il workshop di Steve Rachmad si svolgerà il 26 marzo a Napoli, una città ha sempre rappresentato - insieme a Roma - la capitale nazionale della techno-house di qualità.
E' proprio qui che la Red Bull Music Academy porterà l'enorme talento e l'esperienza dell'olandese Steve Rachmad, uno dei più rispettati dj e produttori al mondo per quei territori che si muovono fra techno, minimal house ed electro. Il 26 marzo prossimo Steve non solo mostrerà in console tutta la sua sapienza, ma terrà anche un approfondito workshop sulle tecniche di produzione da lui utilizzate, confrontandosi sul campo coi partecipanti.
Imparare live&direct i trucchi del mestiere da un artista che negli anni ha inciso per label come Cocoon, M-Plant, Tresor, Get Physical e molte altre, guadagnandosi un rispetto assoluto da parte di tutta la scena techno e house mondiale, è davvero un'occasione preziosa.
Appuntamento per l'info session al Nut Academy, in via Corso Umberto I - 74. Per la serata ritrovo invece al Duel Beat di Via Antiniana 2 , a Pozzuoli (NA).
Vi preghiamo di prenotare la vostra partecipazione all'evento mandando una mail Info@nutacademy.it
per info 081.0609334
5 marzo 2011