Hanno aderito

"THE EYES OVER THE WORLD" è il nome della travolgente collaborazione tra il folk rock del Pozzo di San Patrizio e la magia di Baba Sissoko.

[sito internet]

Acronimo Costanzo è autore e compositore, vincitore di prestigiosi festivals tra cui nel 2009 il Summer Giovani a Lucca. Dopo anni di lavoro esce l'album Legame di Molecole con il quale spera di coronare il suo sogno con il nuovo gruppo Ti Ti Ti ti Band.

[sito internet]


 
Gli Etnia non sono un “gruppo”, nel senso classico del termine, bensì un progetto musicale, che ha nel suo nucleo Fabrizio Calì, Salvatore Chianese e Gennaro Persico.L’intento del progetto è quello di abbattere le barriere dei “generi”, mescolando la propria anima Pop alle più svariate espressioni musicali. Registrato al NUT il loro disco d'esordio "Tracce Di Noi"

[Myspace]
Dopo un anno di duro lavoro finalmente si è riusciti a portare a termine questo lungo viaggio!
Il disco di o'luwong & stradjvari (o'luwong è colui che ha vinto il valva beat 2006 ma gli fu poi tolto il titolo eccc... mentre stradjvari non è altro che djuncino quando si trasforma)... racchiude tutte le realtà nuove e vecchie della scena rap partenopea!

[Myspace]
«Era il 1993 e a Seattle esplodeva il grunge ma nell' entroterra campano, tra i carciofi arrostiti, nulla sembrava cambiare» Munnezz' - 2000
In effetti è il 1993 quando dalla collaborazione artistica di Paolo Sessa e Camillo Mascolo nascono i Malatja. Nulla di più immediato. L’impronta punk e il contenuto ironico e sferzante dei testi sono i due motivi portanti di tutta la carriera artistica della band campana.

[Myspace]
Il gruppo nasce nel 1999 a Castellammare di Stabia (NA) ed è composto dai 2 MC e frontman Sonny e Ra’ 124, i quali si occupano delle produzioni musicali coadiuvati da Syko, Tha Mufz ed altri produttori italiani/europei.Nel 2007 l’uscita del primo disco del gruppo intitolato I SAY YEAH, preceduto dal videoclip del singolo SUPERSONIC girato da NBS produzioni televisive (Raidue, Miss Italia).

[Myspace]
Dopo il trionfo per il gruppo francese Lili Baba et les 40 Rumeurs, vincitori dell'Atellana Festival, «che si sono contraddistinti per la forte armonia dei contrasti musicali ed etnici» secondo la giuria di esperti guidata dal responsabile delle edizioni Intra Moenia Luigi Solito.E' uscito a Marzo 2009 il loro disco d'esordio registrato al NUT.

[Myspace]